Consumatore


L’ASS.O.P.
promuove forme di garanzia a tutela dell’utente, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonchè ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti.

 Lo sportello è attivo da lunedì al venerdì nei seguenti  orari 09.00-13.00/15.00-18.00

nelle sedi di:

  • Reggio Calabria, via T. Gulli, 12; (tel e fax 0965037557)
  • Roma, viale Libia, 120; (tel. 06.92957007-fax 06.92933362)
  • Torino, Corso Duca degli Abruzzi, 42; (tel 011.504647- fax 011.0701657)

 

header_kontakt_jura_ch

e consente agli utenti di ottenere informazioni relative all’attività professionale e varie attestazioni inerenti gli standard qualitativi richiesti; rappresenta altresì un riferimento rispetto a tematiche di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo (d.lgsl 206/2005).